innanzitutto mi presento in questa sezione del forum a me completamente nuova e sconosciuta....volo con aeromodelli...e sopratutto alianti da un bel po di anni.....
ragazzi non so se è stato c...o o cosa, solo che la mia adorata fidanzatina nonch'è convivente non che prossima mogliettina x farmi un bel regalo x il compleanno....si è mossa nientepocodimeno che sul forum, e dato che è sempre rimasta incantata da questo tipo di modelli (sono due anni che mi chiede di provare questa categoria....a sto punto inizio a pensare che sta provando a ridurre lo spazio aoccupato dai modelli in casa....o ha semplicemente iniziato a drogarsi...) cmq senza prolungarmi troppo su discorsi futili questa qui è andata su lindberg e mi ha preso l'xray carbon.....
ragazzi bellissimo come potete vedere dalle foto.....solo che adesso ho bisogno del vostro aiuto x montarlo e settarlo sopratutto....dato che nel kit c'è solo un giornalino di 3 paginette tutte in tedesco.......
aspetto con ansia consigli prima di iniziare la costruzione...come ad esempio se posso utilizzare della ciano o cmq resinare....viti x fissare l'ala..io pensavo ad un paio in metallo che mi sa che in nylon con tutti quei lanci.......saluti antonio!
|