Discussione: Consiglio!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 19:30   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
Ti consiglio di lasciare perdere le castronerie di "IL GENERALE",oppure enzocom123,o anche Enea ecc ecc,(è sempre la stessa persona),parla così perchè è stato bannato dal forum modellismo.net.

Per tornare al discorso,io ho avuto la makkinetta che dici e mi sono trovato benissimo,rubusta e velocissima.
Metti 4 gomme in spugna morbide e sei a posto,tenuta eccezionale.
Con i ricambi mai avuto problemi con quel sito,sempre ricevuti in 24/48 ore dall'ordine,e se paghi con postepay oltre 150 euro niente spese di trasporto!
di più non posso, poi se provieni da quel sito, certamente sei anche tu "un montato di testa come loro" che consigliano solo KYOSHO e PICCO P3 perchè il forum modellismo.net è un sito sponsorizzato al 100% da modellismo.it quindi se non parli bene dei loro prodotti, come ho fatto io e continuerò a fare perchè non valgono quel che dicono, ti bannano a vitacome hanno fatto con me Quindi deduco che il forum modellismo.net esiste solo a scopo di lucro Caro amico se la devi cantare cantala tutta e se vuoi qualche altro retro scena basta chiederlo