BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - looping
Discussione: looping
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 16:25   #19 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Vero quello che dici, solo che allora (e mi riferisco a 10 e passa anni fa') se facevi hovering di muso eri gia' uno bravo adesso se non fai figure 3D dopo due mesi che voli sei gia' out....
Non so' perche' ma quando penso alle prime esperienze le ricordo molto piu' appassionanti nonostante si stava ore a congelarsi letteralmente pur di fare uno svolazzo da 5 min.
Sara' che sto' invecchiando e forse si sono aggiunte molte piu' preoccupazioni alla vita normale che fanno passare il modellismo in secondo (anche terzo e quarto) piano?

un abbraccio

non sei invecchiato
capita a tutti
ho fatto campionati di pesca sub sino a 4 anni or sono, poi da un giorno all'altro ho lasciato
prima se non andavo tutti DICO Tutti i sabati e domeniche a pescare natale capodanno inverno estate autunno
avrei avuto le branchie asciutte da star male.
ora........vado al mare due giorni esco in barchetta e magari non vado neppure a pescare un'acciuga..........
com'e' strano il mondo
ti appassioni sembra incredibile poi....si perde man mano ...tutto.

con l'ely ora mi capita di volare con la nebbiolina, le mani con i guanti tagliati in punta....con l'annuncio della pioggia...
vedo chi mi ha insegnato SE NON c'e' un SOLE grosso cosi' NON SI ESCE....vero maestro che stai leggendo???????

non e' l'eta' e' l'uomo.
mikysbm non è collegato   Rispondi citando