ARGHHHH
hai scritto cordezone..
Ma è coderzone, scrivilo bene, che io sono il presidente !!
Scherzi a parte, allora.
Allora, avendo la stessa radio io quelli switch li ho tutti a zero (tranne quello del gyro che metto ad 1 "Gyro" per avere l'avcs, ossia blocco di coda):
Il Th Hold è l'autorotazione... su un 450 come il belt dubito lo userai, tienilo a zero altrimenti il motore non parte.
gli Switch D/R sono il dual rate.. ad esempio quello "Ail" è per alettoni (traslata) e quello "elev" è il picchia cabra..
Con i D/R puoi assegnare due modalità di volo distinta ai due movimenti (chessò, una rilassata e una nervosa/acrobatica per esempio, tu ora lasciali così come stanno!!)
L' F-Mode lo metti a:
0- per modalità volo normal
1- per modalità volo Stunt (si chiama così sulle Spektrum/Graupner/JR, su Futaba e Hitec è denominato Idle)
Spero di esserti stato d'aiuto, ma siccome sono principiante anche io, la radio avendola da ottobre la conosco abbastanza comunque... per quello che posso, chiedi.