Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 quoto garbo
oggi è arrivata al mio amico la 2.4 corona v2 dsss
io conosco solo la v1.......
bè siamo stati al campo un ora x cercar di capire come fare il bilding con esiti negativi e poi alla sera siamo rimasti al telefono,guardando baronerosso x cercare qualche consiglio sparso su questo post
ma alla fine abbiamo trovato le info giuste ed ora tutto ok
n1-non capivo come fare esattamente il bilding
n2-non sapevo che il led nelle riceventi si potesse vedere solo attraverso la custodia
n3-ultimo ma non per questo meno importante.....non era segnato il senso di inserimento della spinetta meno-piu-segnale |
sì nelle ultime versioni il led si vede solo per trasparenza vicino al pulsante del binding, ed è per questo che io i miei rx li monto capovolti in modo da vedere stò benedetto led...però avrebbero potuto trovare un soluzione più logica....
il senso delle spinette bisogna trovarlo sperimentalmente, oppure avere uno spinotto Futaba e inserirlo, perchè quel tipo di spinotto si inserisce solo in una unica direzione..io propendo per un post con tutte queste info...una completa descrizione di tutte le cose da fare sù questi moduli..magari uno se può anche stampare, visto che le istruzioni sono mooolto lacunose, io solo per arrivare a capire che il tx andava acceso ad almeno 1 metro di distanza dal rx ho ravanato alcuni mesi con accendi e spegni il tutto....ed era veramente stressante e venivo pure preso in giro dagli altri modellisti per questo mio nuovo modulo 2,4 ghz economico...., e non solo io ho smanettato parecchio per quet'operazione...poi l'illuminazione...ed ho postato il consiglio....e questa cosa sulle istruzioni non è nemmeno accennata di sfuggita..