Essere meno maleducati ed arroganti aiuta, e spero per te che la caratura che hai dimostrato non rappresenti il tuo standard.
La procedura, in quanto tale, non richiede spiegazione alcuna, và semplicemente attuata; inoltre non sento la necessità del tuo apprezzamento, per cui le cose, per me, potrebbero restare così.
Tuttavia, per togliere la curiosità a chi perde ancora tempo con questo argomento, ho verificato che il firmware delle AR7000 e delle JR1221 è, nella sostanza, lo stesso, e conseguentemente identico rimane il funzionamento.
Ho anche individuato la possibilità di aggiungere un altro satellite, cosa ancora una volta non documentata dalla casa.
Questo non è stato fatto leggendo le chiacchiere da forum, indipendentemente dalla lingua usata, ma con un analizzatore logico, per poi sentirmi contrastare da utenti che trovano il confine della propria conoscenza tecnica nel riportare opere di altri.
In tutti i casi, vista l'esperienza, di subire l'arroganza e la supponenza gratuita di chi dovrebbe ringraziare non ne voglio proprio sapere, per cui è meglio che ogniuno utilizzi i propri apparati entro i limiti fissati dalla casa.
Con le buone o le cattive tratta il tuo cane, se ne hai uno, gli uomini trattali con rispetto, dato che ad occhio non sembri un bambino, almeno anagraficamente.
Se tu imparerai ad usare il "cerca" potrai scoprire di esserti inopportunamente inserito in modo caustico in un dialogo fra sordi.
Buona giornata.
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
|