Citazione:
Originalmente inviato da peppesci Tanto per dirne un'altra.
Hai provato ha modificare la polarità di trasmissione?
Da positiva a negativa o al contrario.
Per mia esperienza con una ricevente turborix,quarzata, non funzionante con diversi Tx, sono riuscito ad usarla invertendo la polarita del trasmettitore in questo caso un Optic6.
Buon divertimento
Peppesci |
questo per me è arabo
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Idem....eliminate le Hitec e la Jeti che fortunatamente ho riportato al negozio adducendo bieche scuse.
Doctor dovresti provare a togliere la copertura e controllare che tutte le saldature siano a posto, hai provato ad alimentarle da tutti i canali? Però mi pare strano...una saldatura del pazzo su una va bene...ma a te non ne va nessuna...mi sembra più un problema di compatibilità TX-RX...ma un amico con una scarsissima MX-12 non bazzica il tuo campo per fare una prova? io purtroppo vado di 35Megazozzi altrimenti me le spedivi e se funzionavano non te lo dicevo e me le tenevo io . |
purtroppo, volando in 72, mi è impossibile fare certe prove con altre radio... la prova di alimentarla su altri canali l'ho già fatta, ma niente.
Cmq la conferma che fossero difettose mi è arrivata stamattina: HC mi ha spedito le 3 riceventi (spero diverse
) che gli ho rimandato indietro...
...speriamo che queste nuove vadano...
Ciauuuuuuuuu