Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Ribadisco che stai perdendo una buona occsasione per leggere ed imparare quialcosa anzichè scrivere.
Insistere a voler spiegare, in alcuni casi, è proprio una completa perdita di tempo, ed io ho di meglio da fare.
Da parte mia post chiuso: se qualche amministratore ritiene utile rimuovere i miei passaggi, si eviterà di infastidire chichessia.
Ciao
Renzo |
Scusa ma finora di quello che leggo dei tuoi post non mi hai spiegato la differenza perché con il metodo tradizionale memorizza solo il gas e con il tuo metodo memorizzi tutti i canali per il fail safe.
Si ho capito che dipende da quando metti il ponticello (fino li ci arrivo). Ma perché succeda non me lo dici.
Se sei un tecnico con i fiocchi, e mi sembra d'aver capito che lo sei, mi piacerebbe, che mi spiegassi il perché delle due situazioni.
Se non lo sai mi puoi semplicemente dire:
"Ho fatto delle prove e funziona ma il perché lo sanno solo in spektrum."
Questa almeno è una spiegazione.
E se l'hai spiegato, per favore, fammi un copia incolla della spiegazione che io non la trovo. E se mi dici che non so usare il tasto cerca è vero (pazienza, sto facendo un corso serale per quello).
Se mi vorrai dedicare 5 minuti del tuo tempo te ne sarò grato. Altrimenti... pazienza amici come prima.
Ho detto amici perché non voglio farmi nemici. E questa è la verità anche se ha volte la scelta sbagliata di parole non mi aiuta.
Allora Renzo, prima ho provato con le cattive e non me lo hai detto, adesso, come vedi, sto provando con le buone.
Sono ad orecchie aperte: spiega!