Citazione:
Originalmente inviato da culatello mamma mia era scivolato in 5° pagina il mio post ;ogni tanto metteteci un ciao come va......o robe del genere
allora ho provato il medusa 2000kv 37per 70 con le gomme da drift che dire fa un pò schifo a 3s ;il mio boxer grasso come nessun cane gli sta agevolmente dietro, non posso presentarmi a campogalliano in queste condizioni.
domani provo a 4s ma penso vada cmq meno del ezrun a 3s.
potrei affermare che prenderei paga da una gig nikko pompata quindi non ci siamo, sto giro penso che ai 50 orari non ci arriva.
come temperature ok con il 13 sembra freddo.
ha una notevole coppia ok ma basta tutto li,non allunga neanche a strapegarla con na fune.
ora chiedo, al medusa gli faccio male se uso il pignone del 16??
datemi un pò di consigli se potete.......grazie come sempre per la notevole collaborazione nel settarmi la esc che dire ricambierò in un futuro.
aggiugo questo (non centra niente ma è il mio post faccio ciò che voglio )stasera c'è l'orbit alla discoteca fura io non posso andarci domani mattina lavoro.......c'è metà alterego stasera se vi sentite pronti per emozioni forti..... |
Beh, pretendere prestazioni da un 2000 kv a 3S è un po' troppo ambizioso.
Minimo dovrai farlo girare a 4S se non addirittura 5S.
Allungare poi non so quanto ti possa servire, dipende dalla pista. Se il percorso è molto tecnico sarai decisamente più competitivo se tieni i rapporti corti.
PS
Ti avevo detto io di stare più su con i KV!!!