Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Però se si ricomprano i gli stessi ricambi siamo a punto e d'accapo .
Per le viti che vanno nella mensolina della rx,quelli originali misà che sono troppo lunghe,ne ho trovate un paio che avevo da parte a croce,queste si che si posso stringere!
Quelle spanate,è pure un casino per toglierle,guarda sono proprio demaralizzatussimo,a questo punto non lo immagino più nemmeno in volo... |
....ma dai non ti buttare giù....
Io da quando ho preso quella chiave, non ho avuto più problemi....e ci ho rimesso le stesse vitarelle...poi se trovi altre migliori....metticele pure...
Per il volo il Trex è veramente una bestiola... ho modificato il vano batterie... per metterci delle batterie + grandicelle...... dopo che lo avrai settato a puntino vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni...Io ho purtroppo un piccolo problemino di gioco sull'albero principale, dovuto ai cuscinetti che hanno un pelino di gioco, ma non aumenta e per adesso, in attesa di montarci i cuscinetti con il case in alluminio, che ho ordinato alla robbe tramite un negoziante, ci sto volando così........ste cose capitano... ormai la qualità di quello che compri è sempre + scadente.....Anche ad es..(non centra nulla in questo tread...) i modelli di aeroplani della Sebart... tutti fatti in cina hanno delle tolleranze di accoppiamento che lasciano molto adesiderare...
Ma che ce voi fa '
Ciao
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx