Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 09, 21:01   #667 (permalink)  Top
Tonino66
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Eh figurati,si sono spanate quelle che si avvitano nella plastica(tra main frame e il pezzo di plastica su cui va il carrello).
Voglio provare se riesco a trovarle,magari con la semplice testa a croce,vedo un po..

Dove stanno quelle di scorta?in un sacchettino a parte nella scatola?..mi sembra di non veder niente.

Ciao
Ciao, guarda che dovresti avererle nel sacchetto dove ci sono le fascette in plastica nere (ci trovi anche unibaal, i tasselli della scatola di coda...le rondelle che vanno sul main frame...e qualcos'altro)....Anch'io non avendole viste....disperatissimo son corso a comprare un set di ricambio e le potresti trovare qui Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it anche a me è successa la stessa cosa ho spanato la testa ho usato sia chiavi usag che chiave bella lunga da 1.5 per modellismo...molto buona ed economica....... fanno veramente schifo ste viti.....Comunque ti consiglio di prendere una chiave per modellismo... tipo questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ...bella lunga dove puoi dosare la pressione durante il montaggio delle viti......e devo dire che usando sta chiave non ho avuto + problemi. MA fanno schifo ste viti.... parte subito l'esagono della testa
Ciao
Tonino
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx

Ultima modifica di Tonino66 : 24 aprile 09 alle ore 21:09
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando