Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 09, 19:26   #937 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Io faccio sempre ordini da 1 Kg a 2 Kg, e non ho mai pagato dogana o dazi.
La spedizione entro due chili costa sui 33 dollari, il motore costa 57... tieni presente che ad arrivare a due chili metto in ordine altra roba, quindi la spedizione la ammortizzo (il motore pesa poco più di un chilo)
Ricapitolando motore + mezza spedizione = 75 dollari, pari a circa 60 euro
Io dico che in Italia non lo trovi un OS 10cc a 60 euro... ma se sai dove lo vendono fammi sapere che lo acquisto subito.
Ciao
si vero..hai ragione!
io però dico solo una cosa.....e penso che molti come me l'abbiano provata;
un motore OS come altre pregiate marche....metti miscela.....carburi appena arrivi sul campo.....e stop.....devo solo pensare a volare.....senza grattacapi e sopratutto senza tribolare alla ricerca del mix perfetto...invece con motori cinesi.....mmm...io sul mio campo ho notato che per esempio..senza nulla togliere agli asp o mds e analoghi.... su 10 motori mds e 10 OS.....4 mancate motori di mds...0 di OS!
sugli elettrici...io me ne frego relativamente....su uno scoppio...secondo me più delicato....no! quando i motori a glow arriveranno a costare 25 30 euro....la penserò come te e ne prenderò qualcuno di sicuro! sopra queste cifre per le mie tasche sono soldi buttati...o meglio mal investiti!

però se provi facci sapere la qualità di questi motori!
marc87 non è collegato