Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 09, 19:22   #28 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
[QUOTE=il_Zott;1480941]titolo aggistato

Vediamo un po' se riesco a tirar su un modello, anche perche per lo scoppio non ho più nulla di pronto, dovrei raccattare anche pila 12V e pila candela ( che ormai le mie sono morte) comunque la cosa mi stuzzica e non poco
Più che col 4cc ho ancora un bel MVVS 15 prima serie con pipa sempre MVVS, praticamente nuovo e appena finito di rodare...
Ve lo chiedo al volo, apertura alare max per i 2,5cc ?
Dovrei avere anche un os FP da 4cc da qualche parte, se non è il 4 è il 3,5cc... che comunque girava una meraviglia.


ciao Zott, il 2,5 non ha un'apertura alare massima, io l'ho montato sul ki61, da più di 1 metro, lo stesso che hai visto volare elettrico. Puoi montarlo su qualsiasi modello combat. Certo che non lo monteresti su un modello da 1kg-1,2kg, ma lo monti su un modello da 800-900grammi max. Il mio ki, da 2,5 vola praticamente uguale alla versione elettrica che hai visto volare ad Artena, solo che è più leggero di circa 150 grammi e quindi è più manovriero.

Se ne monti uno , alla Selciatella puoi usare la mia pila 12 volt, il mio avviatore , ho anche 3 pipette scalda-candela, te ne presto volentieri uno.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando