Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 09, 20:04   #18 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da enzomodels Visualizza messaggio
ho letto ora di capotrenogio e doctortreno che sono oramai i piu tecnici del forum specialmente per i motori G. Tutto molto interessante cosi come le foto. Grazie penso a nome di tutti . Volevo sapere se si possono trovare ancora le molle e i carboncini e gli ingranaggi dei motori G. Io ne ho una decina i quali, fermi dal 1978, ora girano e devo dire che sono praticamente nuovi, devo quasi farci il rodaggio.
Volevo chiedere in media quale e' l'assorbimento di un G messo a punto , dato che li sto digitalizzando tutti con gli economici hornby r8249 i quali reggono piu' o meno 500mA. Qualcuno dei mie allo spunto assorbe anche 500mA e mette a dura prova il decoder, infatti qualcuno mi si e' fuso, ci metto allora in questi casi gli esu che reggono bene i motori G.Ho messo il mio primo video nel forum grazie ai suggerimenti di come poterlo fare di capotrenogio, la loco a vapore francese che si vede andare veloce , anche quella ha 30 anni. Aspetto con piacere altre vostre foto e altri scritti.

Purtroppo il digitale non e' il mio forte, ma sono sicuro che ne verremo a capo, qualcuno ci dara' una mano.

modifico al volo:
mentre ti rispondevo ti scriveva anche il doc.
NOn leggete questo post

Ultima modifica di capotrenogio' : 24 aprile 09 alle ore 20:13
capotrenogio' non รจ collegato   Rispondi citando