Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Si si, tranquillo.....con il dremel si fanno in un attimo.
Che fantastico attrezzo.....mi è indispensabile!
Luca stavo pensando al servo che dovrà muovere i piani di quota......credi che un micro (il mio pesa 3,7g e tira, credo 500/600g) possa essere preciso ed avere la forza? Nelle alte velocità le forze in gioco aumentano e non so se il mio possa tenere ben salda la coda e precisa! Aspetto vostri pareri!^_
Altrimenti ho dei bei hs65hb che tirano 1,8kg e sono veloci e precisi (li usavo sul piatto del mio elicottero per fare 3d . Ottimi)
Luigi |
mah, la velocità non sarà certo scarsa ma nemmeno sarà brutale, tutto sommato è una ventolina elettrica, mica a kerosene.
Ora, io di questi servetti da 3,7 granmmi ne hi provati un paio e mi son sembrati delle autentiche schifezze, oltre a essere molto imprecisi si sgranavano a guardarli storti. Però naturalmente non so se sono gli stessi che hai tu, e neppure so se sono stato semplicemente sfortunato: i miei uno veniva da UH e so solo che era blu e l'altro era un Hype IQ 060, entrambi davvero deludenti (un pò meno l'Hype, davvero un cesso l'UH).
Considerando che se perdi l'uso del cabra il crash è garantito, io ci metterei il Robbe Fs 31, ne avevo due sul GhisaMig (uno per ogni pianetto) e andavano benone, il peso è di soli 5 grammi. Sennò quanto pesa il tuo l'HS 65? Io non andrei oltre i 6-7 grammi, ma davvero al massimo.
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 non ho parole, stò modello è meraviglioso. |
è la dimostrazione che un grande modellista tira sempre fuori un gioiello, persino da un progetto del masali
Scherzi a parte, il Mig 15 secondo me ha un fascino che pochi altri aerei hanno. Uno di questi è il G-91 e un altro è il Campini Caproni.
@Porcu: stasera parte l'operazione moneyback, scusa il ritardo ma è stata una settimana complicata. Volevo farlo a pranzo ma uscendo ho dimenticato di stampare i dati, mannaggia!
La scatola è arrivata, intanto. A casa la apro, non vedo l'ora