Citazione:
Originalmente inviato da Icarotv Ciao a tutti, sono Paolo Zanin. Ebbene si, la Z model ha cambiato gestione perchè all'età di (ormai) 66 anni ho deciso di fare solo l'aeromodellista e passare buona parte della giornata a costruire modelli per me e per amici ed andare a volare. Per qualche appassionato dei miei modelli, posso dire che in via strettamente amichevole posso fornire ancora qualche cosa nel caso non si trovi più nel mercato. Tra le nuove passioni ora mi sto dedicando e divertendo con i "combat RC", ho contribuito all'apertura del nuovo campo di volo a Monastier di Treviso che si chiamerà "Associazione Aeromodellistica Icaro".Per il momento, sono il Presidente.
Non è ancora tutto pronto; ma lo sarà presto. Intanto si vola e si fanno pic-nic.
Ciao, Paolo |
Cia PAOLO,
ma la produzione dei carrelli retrattili... va ancora avanti e/o in dismissione la produzione (anche su disegno cliente) fino ad esaurimento scorte???
Intanto, grazie tanto per quanto hai fatto per gli aeromodellisti... e non, buoni voli e felici atterraggi, ciao.