Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 09, 10:21   #1818 (permalink)  Top
johnny-saba
User

L'avatar di johnny-saba

Data registr.: 15-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da indeciso Visualizza messaggio
ho le tue stesse batt. e mi trovo bene ..non ho ancora provato delle 3s ,.. il mostrillo e' da poco che lo posseggo ma gia' ho fatto delle buone uscite e qualche saltino
Volevo chiedere ..che ho notato che fino alla 3° carica bilanc a 0,5 ampere non ero molto soddisfatto per la durata......(cazzz.. devo farmi un'altra batt. e non ho piu' una lira) ma poi ho notato un notevole miglioramento
contemporaneamente sono passato pero' da pigno 28 coron 83 a 25-83 .
questo miglioramento e' dovuto alla lipo che ha bisogno di qualche carica prima di funzionare a dovere .. o al rapporto ,oppure a entrambi ?chi mi toglie questo dubbio

Sono contento di essere passato all'elettrico ..........ma non rinnego lo scoppio
Mi sa che hai sbagliato a scrivere, i rapporti sono gli stessi.. Io comunque oggi finalmente proverò i 23-76 (li ho cambiati causa stortatura alberino dei rapporti).
Ti farò sapere..
Per il cambiamento che hai notato, forze è solo una sensazione, forze puoi imputarlo un pochino alle pile come al motore che come scritto sulle istruzioni dopo qualche tempo si scioglie.
La batteria comunque puoi caricarla anche con un pò piu di A, fino a 2-3 non rischi niente..
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando