Discussione: aeromodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 05, 09:47   #7 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originally posted by cristianointhesky@19 novembre 2005, 01:17
Secondo me i balsa kit danno un altra soddisfazione. Non sto qui a dirlo solo perchè proclamare meglio una cosa piu difficile fa sembrare fico. Il fatto è che mentre lo fai, ci metti il cuore. Ma questo è unnfatto soggettivo. Io poi non amo i 90%readytofly. Però qualcuno ce l'ho anche io. Sai, con una bimba di 18 mesi non me la sento piu di scomparire intere giornate in laboratorio. Ed allora i readytofly diventano un compromesso inevitabile. Ma i balsakit sono proprio degli aerei veri....
Divertiti!
Ps: sono un amante del taurus di scorpio, quel modellone alamedia lento e facile. Ne ho uno vecchio inn legno. Ne volevo comprare un altro ma ora è in resina. quindi metterò a posto il mio. Forse lo faccio bimotore...
Il bello del Balsakit è che, in fase di costruzione, puoi apportare delle modifiche per renderlo ancor più aderente al vero e soprattotto lo puoi decorare come vuoi (sul web c'è tanta documenrazione) . La mancanza di tempo poi, a volte , è un'alibi. Io ora sono in pensione ma fino a poco fà lavoravo, davo una mano a mia moglie in negozio ed ero presidente del club. Nonostante questo, di ARF ne ho presi pochissimi. Ciao!
clayrega non è collegato   Rispondi citando