Credo sia uguale un pò per tutte quelle rx con il bottoncino sopra,
-accendi la radio e nello stesso tempo muovi a destra e sinistra lo stick del canale 2
-il led posto sul modulo incomincerà a lampeggiare di rosso, il led blù RF sulla radio sarà spento
-accendi la ricevente, il led sopra sarà rosso lampeggiante, premi il bottone sopra la rx e la configurazione inizierà il suo processo
-tempo qualche secondo e il led sul modulo diventerà verde e verde sarà anche quello sulla rx
-spegni tutto e riaccendi come fai di consuetudine, a questo punto hai configurato in modo univoco quella rx con quel modulo, i led saranno verdi e il led blù RF sarà acceso
-ovviamente se cambi rx non devi cambiare anche il modulo, ma farai le stesse cose sopra indicate anche con la nuova rx
-non ti sò dire quante riceventi puoi configurare con un modulo, io ne ho quattro montate su altrettanti modelli, scelgo dalla memoria della radio con quale volare, accendo e volo, spero di averti aiutato un pò di più, comunque sulle istruzioni del modulo trovi tutte queste notizie, se per caso invece hai una ricevente senza bottoncino sopra devi inserire tra il canale 1 ed il canale 3 lo spinottino che ti danno in dotazione nel pin destinato al segnale, no quello negativo o positivo, facendo questo e come tu premessi il tastino
ciao