Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 22:51   #1815 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Il rustler è uno stadium da piazzale,
Comunque con 3s va veramente forte, non so che batterie usate voi ma provategli a mettere delle lipo che riescono a tirare fuori per lo meno 100 ampere senza evidenti cali di tensione e vedrete
il mio va veramente troppo forte, ho scelto una stradalunga lunga, ma non riesco a fargli prendere la max velocità, sfreccia come un missile
altro grosso problema a mio avviso è la portata radio
perchè per poter sfruttare una velocità del genere è indispensbile partire da molto lontano e si verificano inevitabilmente problemi di mancanza segnale
allora io mi chiedo
poichè posseggo una FUTABA 3PK Spektrum, è possibile montare questa radio al posto della originale, in modo tale da aumentare la portata di controllo?
io monto quella radio li,(futaba 3PK) e che sia uno stadium da piazzale non direi, ho iniziato quest' anno a fare il regionale Piemonte e ho intenzione di fare anche l'Italiano. da quello che ho visto in PISTA!!! il rustler è un ottimo modello da corsa ,a me manca ancora molta esperienza, ma gente come Duzzo o altri in questo forum potrebbero fare bella figura in questi campionati..
ANZI colgo l'occasione per dirvi: INVECE DI ROVINARE LE GOMME PER I PIAZZALI, PARTECIPATE A QUESTI CAMPIONATI...
kola72 non è collegato   Rispondi citando