Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 20:55   #13 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Visualizza messaggio
Ciao..deduco che l'hawk in questione è il tuo..
avrei da farti 3..400 domande..
Dal peso che dichiari presumo tu abbia a bordo una 120 come turbina..spero di si perche anche io volevo mettere una 120..
Ma per i portelli/freni non basta una mono effetto..??
Avevo intenzione di montare un impianto fumogeno..ma se il peso finale è quello mi sa che sarà meglio abbandonare l'idea..

Comunque x me la strada è ancora lungha..visto che non arrivera prima di giugno/luglio..e poi lo devo mettere in odv..

ps. se ci sono consigli o accorgimenti che hai riscontrato durante la fase di assemblaggio....

Saluti Simone
Si Simone vola con una 120 (12,6 kg di spinta) della Jet Italia (splendida).

Per i freni hai ragione. O elettrovalvola ad un effetto o valvola meccanica proporzionale.

Portelli ed aerofreno sono azionatida pistoni a doppio effetto e quindi necessitano di elettovalvole a doppio effetto (in alternativa dei servi)

Non so se Fei bao negli ultimi modelli ha rivisto ordinata di fissaggio dei movimenti dei piani quota ....altrimenti va rinforzata e rivista.

Carrelli sono stati rivisti perchè le fresate non erano perfette ed ogni tanto un carrello si bloccava.

Proteggi i due servi dei piani di quota perchè sono proprio sopra il tubo di scarico
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando