Citazione:
Originalmente inviato da pancho Ciao a tutti;
dopo il coassiale (che ho e uso ancora con divertimento) sto migliorando con l'HoneyBee FP esky che ho da un paio di mesi: in indoor faccio tranquillamente hovering (di coda e laterale, frontale non ancora ma ci sto arrivando) e traslato. In outdoor sto iniziando un po' di volato ma ancora non ci siamo. Diciamo che la bestiolina è in buona parte domata, ma ho ampissimi margini di miglioramento!
Credete che il passaggio al 4#3b sia un po' troppo brusco? Quante possibilità ho di imparare a tenerlo su senza distruggerlo del tutto?
Chiedo perchè ho letto che NON è un modello da principianti...ma mi piace tantissimo! |
Sicuramente il modello ha delle caratteristiche non da principiante.
Questo non vuol dire che tu non riesca a tenerlo su. Leggo che alcuni hanno iniziato proprio con questo modello.
E' ottimo per imparare e per capire la differenza tra un bilama e uno con rotore di coda. E' anche molto resistente considerato il suo esiguo peso puoi fare tutti i crask che vuoi, e comunque i ricambi costano pochi euri. Ti consiglio di comprare la versione brushless che ti evita la sostituzione continua del main motor, ma purtroppo ha la limitazione di non poter regolare l'estensione dei servi, che per un principiante è molto utile per renderlo un po' più calmo. Compralo pure e divertiti.