Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 05, 21:14   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
No, non comprare il trex adesso. ASPETTA. Dai retta a me.
Ti complichi la vita,sei all'inizio, devi montare il regolatore, il giroscopio, i servi,settarlo,programmare la radio...NE SEI CAPACE?
All'inizio è normale avere delle difficoltà,persino per le cose più semplici,figuriamoci per settare un eli come questo..

Senti, come primo eli, il trex io te lo sconsiglio,
Comunque il paragone che tu hai fatto inizialmente mi pare un pò assurdo perchè l'honey bee T è un elicotterino che io pago 60 euro,persino meno del df4! per il dragonfly 36 invece, ci vuole oltre il doppio della cifra.

Io fossi in te andrei su un ESKY HONEY BEE II, non c'è praticamente niente da settare, vola piuttosto bene già quando esce dalla scatola, è completo di radiocomando,batteria,caricabatteria..non devi perdere tempo in settaggi e con semplicità riesci a volare.
Poi,quando hai preso pratica con questo allora potrai pensare ad un eli di categoria superiore,come può essere zoom o TREX che indubbiamente non è una cattiva idea..ma io,francamente all'inizio stare su un eli readyTOgo

A parer mio se si inizia col piede sbagliato,una curiosità,anzichè trasformarsi in una passione,si trasforma in un rigetto per l'hobby stesso...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando