Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Infatti non mi sembra di averti criticato!!!!! Vista la mia esperienza posso affermare e provare Safalero si è confermata tutt'altro che una ditta seria (a quanto parenon solo con me).
Sbagliare è normale, tutti lo facciamo, ma sarebbe altrettanto normale rimediare ai propri errori. Questo non è avvenuto nei miei confronti! Anzi dopo MESI sono riuscito ad ottenere una "risposta" dove da buoni italiani scaricavano tutta la colpa sulla multiplex.... peccato che non ricordino che la seconda volta che mi hanno cambiato la radio ci sono stato io personalmete alla safalero e continuino ad addossare l'errore alla multiplex! Certamente è lodevole il fatto che intervengano in un forum pubblico.... Peccato che visto che non riescono a dimostrare con prove che l'errore l'ha commesso la multiplex e non loro, sono spariti! Sarebbe stato sufficente rispondere alla mia prima email e rimediare al LORO errore per evitare questo e soprattutto mantenere il cliente.....
P.S. ho avuto un problema simile sulla mia auto: la concessionaria dopo 3 tagliandi non "riusciva" a risolvermi un problema, stanco ho contattato l'importatore che risposto scusandosi e fissandomi un appuntamento presso un altra officina dove mi hanno definitivamente risolto il problema. Giudica tu quale delle duè azinde si è comportata seriamente e quale no! |
Non voglio e non sono quà a tentare di fare l'avvocato di nessuno, tanto meno elevarmi fornendo spiegazioni di una azienda con cui non spartisco oneri e onori e/o altro ma, ho voluto semplicemente apportare la mia "felice" esperienza da un coro negativo totalmente a senso unico!!! Non sono del carattere che facilmente accetta gli orizzonti preconfezionati di altri... cerco sempre di vedere le cose oltre la cortina di parole. A tal proposito, per anni c/o un'azienda, ho diretto un'ufficio acquisti/service customer, Ti assicuro che è estramente ma estramente difficile risolvere tutti i problemi dei clienti... di cui non necessariamente sono quelli di un prodotto deficitario, anzi, molti di questi sono dovuti a delle problematiche personali delle stesse persone, come nell'esprimersi e/o nell'errore da far ricadere sull'azienda di aver acquistato un prodotto non alla loro portata tecnica-conoscitiva, senza contare i vari millantatori e/o mitomani, o peggio ancora quando hai a che fare con i vari maneggioni (questi poi sono i peggiori clienti per qualsiasi azienda(!!!), perchè pensano di sapere più di tutti, ed è difficile convincerli di una evidenza contraria, senza contare la possibilità di avere un rapporto bilaterale, loro sanno tutto e gli altri sbagliano, punto e basta!!! Giustamente, da questo comportamento sono quelli più delusi e incazzati.) che smontano tutto e non sanno più rimontare!!! Per ultimo e terminando questo off-topic, vorrei richiarmarTi al detto che mi risulta alquanto proprio/veritiero di noi italiani... in cui tra l'altro mi ci riconosco anch'io che, nonostante tutta l'istruzione che riceviamo, siamo ancora abituati a far funzionare le cose prima ancora di aver letto-guardato le istruzioni... scoprendo poi a posteriori che il prodotto è difettato, ma non bensì considerando i nostri difetti di consumatori/fruitori, basta guardare/leggere le domande postate in questo forum... se non viene fuori ciò!!!
Per quanto riguarda l'esempio dell'auto... bèh, posso raccontarti in prima persona di colui che ha sempre acquistato Mercedes-Benz e/o BMW e, recentemente dopo incendi... varie rotture di motore e meccanica, di difetti etc etc con garanzia ancora in corso, non più soddisfatto del rapporto umano con il servizio assistenza, per delusione ripiegare/passare al gruppo FIAT, scoprendo che non tutto di cui sempre si parla male denigrando un prodotto nazionale... in rapporto alla qualità e servizio assistenza, poi veramente corrisponda alla verità di un certo popolino!!!
Cordialmente....