Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 10:48   #2955 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.783
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
beh, in via provvisoria, mentre ti arriva la nuova , e sempre che non si piegata ad "U" puoi tentare di scaldarla col phon e piano piano rimetterla in forma... ma è un'idea così...tanto per dire.

comunque mi sto accorgendo che il volo richiede proprio massima concentrazione e anche un bel po' di c**o , altrimenti sono mille occasioni per fracassare tutto.

ad esempio, io volevo , alla fine, volare tanto per fare foto aeree, ma con questa storia delle correnti sui colli e pendii, mi sa che farò solo banali foto di pianura.... sigh.... speravo di lanciare un giorno l'ES da una scarpata all'altra di una gola fluviale.... mi sa che è troppo pericoloso, che ne dici?
indiana non essere pessimista! ti assicuro che l'e.s. è ottimo in pendio e puo volare anche con vento molto forte..motorizzato brushless e a mio parere aiutano anche gli alettoni, o almeno il sovradimensionamento del direzionale perchè in certi casi ha bisogno di una risposta ai comandi più decisa.. per compensare quel minimo di aggressività che gli manca..ovviamente in certe condizioni devi tenerlo ad alta quota per essere sicuro di avere il tempo di riprendere il controllo nel caso ci fosse qualche imprevisto ed essere sicuro che una conseguente perdita di altezza non te lo spiaccichi per terra e non pensarci nemmeno a passare vicino a un albero o una casa!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==

Ultima modifica di Hell 13 : 23 aprile 09 alle ore 10:54
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando