Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Macchè rotto,hai solo stretto troppo la battuta del minimo,e adesso hai lo spillo che va a toccare alla ghigliottina.Svitalo di nuovo e sistemi tutto,sperando che sforzandolo in precedenza non abbia rigato tutto.
Scusa ma di che carburazione stai parlando? Ha detto che ha stretto troppo il minimo meccanico,per cui si era solo bloccata la ghigliottina. |
purtroppo ho sforzato troppo e si e rigato un bel po, risolto il mistero del carburatore inchiodato. stasera l'ho fresato un pochino e si e ammorbidito un pochino, pero non lavora bene perche ogni tanto a delli scattini e di conseguenza non e molto affidabile, rischio di rovinare an8che il servo che sforza molto) quando accellero e rilascio, la ghigliottina non torna mai perfettamente al minimo se no per caso. domani provo a fresarlo ancora appena, se risolvo bene se nò mano al portafogli. sbagliando si impara
,imparando l'errore non si deve più sbagliare
! grazie dei consigli . mi sapete consigliare qualche carburatore o motore da 18 che non costi un occhio della testa,grazie