Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 21:18   #45 (permalink)  Top
strat90
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Ti quoto pienamente...ma alla fine hai preso un vision anche tu?

Io ormai sono dell'idea che la macchina deve essere semplice e deve trasmetterti tranquilità (relativa) che il crash non ti sveni in tutti i sensi.
Anch'io come hai potuto leggere appena finito di montare ho pensato: "ma cosa ca..zo ho fatto, sono tornato indietro sul raptor?"
Ma credimi sono le prime impressioni appena inizi ad abituarti lo trovi molto interessante... ovviamente riferito a macchine di questa categoria e cioè basate su frame in plastica.
Infatti io ora volo con il vision e mi porto sempre con me il rexone... con il rexone mi faccio l'occhio e con il vision ci volo

Ora però la nuova versione presentata mi sta facendo letteralmente impazzire....io credo che tu mi puoi capire (visto che ho letto che hai qualche modello nel tuo garage)...quando un modello ti prende non si resiste porca la miseria

Riguardo ai tuoi commenti sulle altre macchine condivido anche questo con te il vibe,poi, a me non piace proprio, quindi se devo scegliere un prodotto che non è il massimo dal punto di vista estetico a questo punto rimango con le mie soluzioni attuali v50/trex.
Anche il modello dell rjx non mi piace tanto... e non mi piace proprio nella parte dei frame e al contrario del vibe, invece, sull rjx mi piace molto la "testa".
Staremo a vedere anche le altre novità... francamente più offerta c'è e più noi clienti possiamo scegliere... e sarà meglio anche per le nostre tasche... che si facciano un po' di guerra i produttori az..o!!

Per ora io ho scaricato le foto dell'ultimo modello di elyq... e più lo vedo e più mi sta prendendo è veramente bellissimo se poi vola con il mio v50 non credo ci sia storia.

Ciaooooooooo

PS Richiesta per i piloti ufficiali eliq: Ci potete anticipare qualcosa? Quando è disponibile... io ho scritto in eliq chiedendo info ma è la prima volta che non mi hanno risposto... come mai?

Le prove finali saranno ufficializzate a breve e durante le ultime giornate di test chiunque può partecipare previa richiesta scritta ad ElyQ.
I test saranno effettuati oltre che dai noi piloti Italiani da Marcus Kim, Danny Szabo, Daniel Kazav, Nier Meiri e Maichel Temming.

Ciao Angelo