Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 19:07   #4482 (permalink)  Top
dogo68
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dogo io personalmente nn ho mai riscontrato problemi sulla coda per via dei cavi,ma ciò nn toglie che sia possibile...Io vi invito a provare la strada della cannuccia perchè così facendo io ho risolto davvero tutti i problemi di interferenza...Fin ora lo mando altissimo per fare i loop e nn ho mai avvertito perdita di segnale o sbacchettamenti della coda..Cmq potresti provare a isolare i fili con del nastro sempre che nn creino spessore....
Ciao Tiber, caspita non sono riuscito a mandare tutto il post per tempo scaduto quello che è entrato e spiegato da cani ecco cosa volevo dire:

Esatto, anche questa è una valida alternativa.
Stare lontani dal carbonio con le 4 in 1 Esky è cosa saggia.
Ma non si tratta solo della antenna che capta male il segnale ma sono anche i cavi all'interno del boom che fanno diventare questo una fonte di disturbi che interferiscono con la 4 in 1.
chiaramente schermando l'antenna il segnale che viene captato e per cosi dire più pulito e quindi aumenti la portata, ma quel l'altro non l’hai eliminato e ad un calo di potenza della radio (batterie scariche) ti risalta fuori, poi hai sempre le vibrazioni che rendono l'eli meno stabile e il motore meno durevole.
okkio raga non voglio convincere nessuno ma ho fatto davvero molte prove di ricezione e l'unica che mi ha dato un risultato RIPETIBILE E STABILE nel tempo è stato quello della sostituzione del boom in carbonio con quello in alluminio.
Tolto quello finiti i problemi di ricezione e sopratutto di stabilità (sta fermissimo) con il modello più leggero di quando l'ho comperato.
Ripeto raga non ci sono dogmi in questo a volte ci si trova ad avere gli stessi problemi e di riuscire a risolverli in maniera diversa.
Ciao!!
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando