Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 19:26   #5 (permalink)  Top
lol21
User

L'avatar di lol21

Data registr.: 16-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Beh'....
E' un po' una forzatura dire che il PHP è simile al C, mah... sarà che avevo anche fatto un po' di c++ un po' di tempo fa, ma il PHP è molto simile, in fondo i cicli (while, for, ecc...) sono gli stessi, ad ogni fine istruzione viene sempre messo il ; per me sono molto simili
per giunta alla versione per microcontrollori... implementa la PHP una classe e vedi che anche lì hai variabili predefinite, ma anche di standard ($_SESSION[], $_GET[], $_POST[], ...)

Che compilatore usi? al momento ne stò cercando uno
Hai studiato un minimo i PIC? ho letto molto, poi la pratica è un'altra cosa
Hai idea di come funzionino? abbastanza..
Sai cos'è un interrupt? su questo effettivamente non ho risposta
Sai come programmarli? ci vuole un programmatore, sapere il linguaggio, compilarle il sorgente e spostare il file .HEX nel pic

E ancora:
Che sensori vuoi usare per la distanza? io pensavo questo: .: Robot Italy WebSite:. : Sensore Infrarosso Sharp IS471F [300002] - 3,60EUR con questo led: .: Robot Italy WebSite:. : LED Infrarosso ad alta efficienza da 940nm [390001] - 0,60EUR
Che motori userai? ora sto pensando ai motori passo-passo poichè ho visto che i motori quelli da modellismo non trovo nessuna guida per farli andare bene.
Come intendi pilotarli? il robot andrà sempre dritto appena schiaccio un pulsante, poi quando lo rischiaccio si ferma, se invece intendevi come farli andare, ho visto questa guida: Lezione 5

Fatti qualche domanda e dacci qualche risposta...
ciao, grazie della risposta (e delle domande)
lol21
lol21 non è collegato   Rispondi citando