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Vecchio 22 aprile 09, 17:32   #818 (permalink)  Top
REfuso
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....visto che c'è stato l' allarme naftausa con la sua losi2...a 3030gr pronta in pista ..prontamente rientrato.....ho deciso di ripesare la bestiola xè dopo la conversione alle life del mezzo e la dismissione del reparto freni meccanici.. non c' era stata nessuna verifica...



3,238 senza life prontopista..gomme nuove..
a 4s 4600mah +631gr
a 6s 2300mah +508gr...


sono molto attratto dalla 2° configurazione..3,746gr..e tanta di quella birra...
il problema è gestire ..in pista..tanta erogazione...mi sà che sarà tema del prossimo test

Bì...non ci si scappa con un mezzo elttrico...la cablatura conta quanto un buon motore..
ho da darti però 2 delusioni..
1...non è proprio matematico che si taglino i cavi....sono le 2 fascette est. che tengono la tensione dei cavi ...quella centrale serve solo a tenere il gruppo dei cavi basso all' altezza del reggiservo..
2...la foto mi ha condonato il lavoro del copri ricevente..in style....quello che trovo..nel cassetto lo metto....non si uò chiedere la perfezione con tale filosofia..
è un coperchio di una parte dello scoppio..forse proprio della cassetta porta ricevente..io ho usato solo il coperchio...ora non è + scandalosamente ignuda...un tetto l' ho messo..
..ma non ricordo + come avevi risolto x avere sempre pronto il cavo dell' esc x poterlo attaccare al cavo link x i settaggi su pc..
avevi preso un cavo a Y e in quello da collegare al link l' avevi munito di interruttore..



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