Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 16:41   #316 (permalink)  Top
ReArtu
User
 
L'avatar di ReArtu
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 291
Ciao Matthias
appruata dici?
Avevo paura che fosse troppo appoppata invece.
Penso una cosa: il video rende il giusto in quanto i filo in prua allo scafo (posizione alta) collegato al timone rimorchiatore (posizione bassa) quindi in traino è probabile che tu la veda appruata.
La componentistica è questa:
- Timone a poppa e dopo 12 cm verso prua servo timone
- a destra della scassa winch Hitech e a sinistra 4 stilo batterie
- ricevente a prua

(Avevo letto nel messaggio "posta" e non sposta piu a poppa la componentistica....................DIMMI COME FACCIO.........l'acqua rendera giustizia..........)

Oggi ho dato tre mani di nero, per cui fino a venerdi non la posso capovolgere.
Domani, nel frattempo, mi dedico a finire di montare l'albero di Tiziano.
Ti ringrazio dei complimenti che sono un ulteriore incentivo a continuare, ma personalmente non la vedo bella.........................mi accontenterei (in linea generale) se funzionante.
Purtroppo sono fatto male: non sono soddisfatto, so quali sono i miei limiti e ne sono cosciente, tuttavia in linea di massima è un buon lavoro e se sono riuscio a crescere modellisticamente lo devo a tutti voi ed in particolare a ClaudioD che mi ha seguito nell'opera giorno e notte; ...........e cosi (en passant) ho avuto modo di conoscerlo al Carnevale di Nizza e con lui la sua consorte Francoise
Adesso che è veramente finita vedo tutti gli errori ed orrori che ho commesso.

Molto presto ci sara il video del varo, mi aspetto molte critiche anche se il primo a criticare sono io, che avverrà in acque francesi, in quanto, avendo a disposizione una settimana di ferie (famiglia compresa) ce ne andiamo a Frejus dove il Club francese IACC120 ospiterà la mia prova (spero vivamente che non ci siano intoppi).
Ciò è reso possibile grazie alla intercessione di ClaudioD di cui è ovviamente socio.

Comunque una foto o piccolo video a fine settimana, prima della partenza, lo metto anche per rendere giustizia alle eccellenti vele di Luca.
Sono stati otto mesi di pieno fervore (sentire il parere della signora............ messa in croce a tutte le ore del giorno).

Grazie e a presto
Stefano
__________________
Pacta sunt servanda

Ultima modifica di ReArtu : 22 aprile 09 alle ore 16:45
ReArtu non è collegato   Rispondi citando