Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 15:19   #64 (permalink)  Top
lucatr
User
 
L'avatar di lucatr
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Io non faccio indagini di mercato, ho detto che dispongo di un pò di dati che uso per prendere alcune decisioni, non distorcere sempre quello che scrivo.

La coda in metallo non credo sia necessaria, preferiamo sviluppare quella in plastica. Aggiungere metallo ovunque non è la panacea di tutti i mali.

Probabilmente stiamo sbagliando tutto, che ci vuoi fare, siamo gente testarda.

Corrado
ciao Corrado
ho visto il protos in azione a Verona ed è una macchina super performante, i fatti lo dimostrano e il peso aiuta un bel po l'agilità delle macchine voltanti.

Avete fatto il telaio carbon e avete aumentato di gran lunga i sostenitori (basta leggere i post in giro per i forum).

secondo me se fate la coda in metallo diventerà il mezzo di punta classe 500 in assoluto.
__________________
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando