Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 13:26   #1105 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ieri mi è rimasto impigliato alle mani un E-revo brushless , voglio dire subito che non ha il differenziale centrale (barboni) e che il motore è durissimo credo che senza pigno montato l'alberino a mano forse non si riesce a far girare e se lo spingo in casa con solo 2 ruote a terra striscia e non girano le ruote da come è duro , la trasmissione è libera e l'accoppiamento perfetto , è normale che sia cosi' duro ???? pochi giorni fà ho preso sotto mano un neu 1600 e non erta cosi' di pietra?????

.......................anche i dadi ruota da 17 non sono propio come quelli delle 1/8 diciamo che è un falso d'autore anno avvitato i 17 sui pernini stok .
E' la stessa considerazione che ho fatto io appena arrivato il revo BE.

Il motore è parecchio " duro " e rusandolo a mano sembra grippato, in realtà è normale, poi dopo le prime decine di minuti che viaggia si " ammorbidisce " , un po' grazie anche all'assestamento degli ingranaggi vari.

Avendo 3s ho montato il diff centrale, credo che non lo abbiano montato stock perchè a tanti piace impennare col revo piuttosto che renderlo più efficace...de gustibus....certo che montarlo mi ha portato via un paio d'ore tonde.....e come dici tu sono stati un po' barboni perchè potevano metterlo come ricambio nella scatole alla stessa stregua delle molle extra
Emmeth non è collegato   Rispondi citando