Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 ragazzi ho notato una cosa, ho oggi ho provato a dare più passo l'ho fato salire di botto ed ho notato che non vibrà più è assurdo come cavolo può essere se faccio hovering vi giuro che non riesco a tenerlo non trema solo la coda ma anche tutto l'elicottero oscilla vermente tanto, se domani c'èun'pò di tempo bello faccio un video eve o mostro! ma come è possibile che giri più alti sparisce i problema?? non che tante le volte i giri delle pale sono troppo bassi è succede tutto questo??? però bò ad orecchio i giri sembrano normali ma sono inesperto per cui magari a me sembrano normali
vi dico che curva ho quell normale base a 5 punti che è 0-25-50-75-100 pero è strano con questa curva non dovrei avere problemi è quella base, invece quella del passo è 17-39,5-62,5-76-90
ragà vi prego datemi un consiglionon sò dove sbattere la testa |
Per "trema" intendi "becheggia"?
Se beccheggia (piccolo movimento cabra e picchia veloce) il problema è risolvibile aumentando i giri motore nel punto di hovering.
Quella curva da te impostata è un pò bassina, alza il 3° punto a 75-80 e vedrai miglioramenti