Citazione:
Originalmente inviato da texwiller .......come che c'entra se hai letto tutto il 3d vedrai che ho risposto a Daredevil al post n°35
Maui80 al post n°36
e Pessottino al post n°37
ho fatto solo una osservazione in quanto non esiste solo Trex e Vision tra le ultime novita'.....!!! |
Tex vi è RJX VIBE e altri ma i più comuni sono per ora Trex e Vision.
Io dal mio bagaglio conosco bene gli ultimi due.
RJX secondo me bello ma mi pare di ritornare ai tempi della MA dio ci salvi nel montaggio, troppo laborioso e io tempo ne ho sempre meno.
VIBE a parere mio una macchina stupenda fatta bene e con materiali ottimi ma aime come sopra
Trex TANTO commerciale, anche se va molto bene, come estetica mi piace più di tutti ed il NSP che avevo anodizzato blu era bello da vedere anche da fermo.
Vision che dire la prima impressione che ho avuto è:::: cavoli mi sembra di ricominciare come col Raptor tutta plastica..... ma c'è il rovescio della medaglia, va più di un Trex in volo e cavoli per me che non ho tempo di stare li a smadonnare con viti dadini e balle varie due ore e lo monti tutto.....potevano migliorarsi ancora in una cosa per velocizzare il montaggio cosa che ho fatto presente anche alla ditta fare un corpo unico della parte sotto che tiene motore e serbatoio.
Ciauzzzzzzzzzz