Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 08:26   #48 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Baldo4President Visualizza messaggio
Scusami ma se vai in un campovolo e trovi 10 cristiani che hanno comprato la tua stessa scatola di montaggio che cosa cambia? Le livree?
Perche se il motivo è solo questo non sei capace si togliere la pellicola e rivestirlo come a tuo piacimento?
Se il discorso è la soddisfazione di assemblarselo sono pienamente d'accordo con te ma non a tutti interessa, a me no.
Cosi come sono pienamente d'accordo che una manifestazione con lo stesso modello sia una rottura di takos incredibile se non per i partecipanti e rispettive fidanzate.
Se non esistessero i trenini della lima (si, lo so. l'aereomodellismo non è un gioco) con cui giocare da piccoli pochi ferromodellisti occuperebbero 3/4 di casa con un plastico in scala H0 (mio padre)
Se non esistessero gli arf io non avrei mai iniziato. Sono appassionato al volo, un po' meno al modellismo in generale, sono alle prime armi ma ce la faccio coi pollici ma non sono molto pratico nei lavori manuali.
devo smettere? non sono un aeromodellista? (domande retoriche, non direttamente rivolte a te o a quello che hai scritto)
Scatola o RTF è come dire scoppio o brushless, dipende dagli obbiettivi e dai gusti personali.

Io stimo chi costruisce ma non è il mio obbiettivo, non sarei minimamente capace.
Non è detto che se sei Dio nel costruire lo sei anche nel volo...
ciao raga...

peró se devo interpretare le parole del doc io ci vedo 2 punti...

il primo é, che é bruttino vedere nelle manifestazioni 10 aerei tutti uguali... e su questo punto vedo che, chi piú ci meno.... siamo tutti daccordo...

il secondo é che molta gente forse non prova nemmeno a costruire pensando che sia troppo complicato... magari con una cosa semplice, con tecniche semplici... ma almeno una volta nella vita bisognerebbe provare a costruire, per poi poter dire... "costruire non mi piace...."

altrimenti fate come mia sorella, che dice che non le piacciono gli spinaci... ma lei in vita sua non li ha mai assaggiati...

poi da parte mia e sono sicuro anche del doc, massimo rispetto per tutti quelli che hanno una passione... qualunque essa sia....perché tute le passioni sono degne del massimo rispetto... :-)

sciaaaoooo

ps a volte peró fa anche specie, sentire gente... che dice di essere aereomodellista da anni.... ripeto da anni..., che chiede di postare una foto di come si usa un trapano per fare il foro di un castello motore, solo perché ha un motore (e quindi un castello) diverso da quello previsto dal ARF di turno...