Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 00:46   #47 (permalink)  Top
Baldo4President
User

L'avatar di Baldo4President

Data registr.: 27-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
Le belle scatole di montaggio si sono estinte, ora se vuoi un modello diverso dagli altri o sei un "MODELLISTA CON I CONTROCAZZI" o ti prendi un ARTF uguale a mille altri
Scusami ma se vai in un campovolo e trovi 10 cristiani che hanno comprato la tua stessa scatola di montaggio che cosa cambia? Le livree?
Perche se il motivo è solo questo non sei capace si togliere la pellicola e rivestirlo come a tuo piacimento?
Se il discorso è la soddisfazione di assemblarselo sono pienamente d'accordo con te ma non a tutti interessa, a me no.
Cosi come sono pienamente d'accordo che una manifestazione con lo stesso modello sia una rottura di takos incredibile se non per i partecipanti e rispettive fidanzate.
Se non esistessero i trenini della lima (si, lo so. l'aereomodellismo non è un gioco) con cui giocare da piccoli pochi ferromodellisti occuperebbero 3/4 di casa con un plastico in scala H0 (mio padre)
Se non esistessero gli arf io non avrei mai iniziato. Sono appassionato al volo, un po' meno al modellismo in generale, sono alle prime armi ma ce la faccio coi pollici ma non sono molto pratico nei lavori manuali.
devo smettere? non sono un aeromodellista? (domande retoriche, non direttamente rivolte a te o a quello che hai scritto)
Scatola o RTF è come dire scoppio o brushless, dipende dagli obbiettivi e dai gusti personali.

Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Per non parlare l'emozione che può darti un accrocco veramente brutto che hai fatto con le tue mani che inaspettatamente VOLA!

Io stimo chi costruisce ma non è il mio obbiettivo, non sarei minimamente capace.
Non è detto che se sei Dio nel costruire lo sei anche nel volo...

Ultima modifica di Baldo4President : 22 aprile 09 alle ore 00:50
Baldo4President non è collegato   Rispondi citando