Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 22:40   #645 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Eccomi, eccomi! Non ci crederete ma indovinate dov'ero? Fuori in strada per il battesimo di fuoco del kds: FIGATA!
Hovering pressochè perfetto (non per vantarmi, sarà settato bene), motore che raglia come un somaro che corre (...), faro bianco montato sotto la fusoliera....al buio sentivi il rumor e la luce....ho ancora i brividi.....

Nell'ordine, al balcone: mia moglie con la piccola in braccio, la nonna, la zia di mia moglie con marito e figlia, il vicino. Il tutto liscio come l'olio, peccato la lipo (ancora di serie da 1800 15 C, una ciofeca) è durata poco.
Considerazioni: motore che dando gas non mi è parso poi così reattivo (forse sempre per colpa della lipo da 15)
Stabilità ottima (paragonato alla mia nave scuola FP che è una bestia da tenere ferma)

Addirittura, nel pieno dell'estasi, ci ho picchiato anche un nose in.....incredibile!
Ragazzi, domani sera spero nella clemenza della moglie per piazzarle la telecamera in mano (anche se col buio...), poi posto.

Ultimissima cosa....eli a terra, spostando le pale posteriori a dx e sx, queste tengono la posizione,non ritornano, ma mi avete detto che e ok, giusto?
A domani......stasera me lo sogno...........
Allora sono felice di saperti vivo e vegeto..........sopratutto l'oggetto delle tue notti insonni

Comunque tranquillo con l'Head-lock inserito è normale che i palini di codanon tornino a 0 a meno che tu non dai qualche colpetto allo stick.

Per quanto riguarda il motore è una caratteristica peculiare dell'eli avere l'unico motore elettrico smarmittato come un vecchio cinquantino Garelli.
inoltre non è un motore particolarmente allegro, potente abbastanza, nervoso no, va benissimo per prendere confidenza con l'eli.

Attento nelle virate immagino che ti sarai accorto che non è l'FP

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando