Discussione: Info sulla himoto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 20:22   #13 (permalink)  Top
max zeus
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele3952 Visualizza messaggio
io parlavo della himoto nn brushless, sicuramente è + performante... se volete vi posto le foto dello stato indecente dei cerchioni, ho cambiato molte gomme sulla bear hawk, mai cambiato i cerchi...e viaggiavo sempre nello stesso posto con muretti laterali in cemento! qui fatte fuori le gomme (sapete i primi gg uno ci gioca sempre) mi è toccato ordinare gomme + cerchi, sono tutti frantumati nel contorno...ps sarò stato sfigato io, ma quel braccetto mi salta fuori spesso, certo basta ricolleggarlo sul connettore sferico, ma è una noia...inoltre ho subito notato come la macchina avesse un certo gioco sulle ruote anteriori, cosa che sinceramente su tamiya vedevo + limitato....poi io stesso dico che per la macchina che è ha prestazioni soddisfacenti, ho speso poco mi diverto,ma la qualità dei componenti è per me inferiore rispetto a tamiya nn a caso di listino costa il doppio l'altro modello (pagato 110 la himoto) mentre l'altra viaggia sui 190!
si avevo capito ...volevo solo dire che con i ruzzoloni che gli ho fatto fare ha resistito molto bene...sperando che duri...p.s. consiglatemi che tipo di lipo devo mettere non sono molto afferato in materia..
max zeus non è collegato   Rispondi citando