Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi mamma mia è stata dura farvi tirare fuori qualche consiglio tecnico ......
Ps .
piccolo consiglio per vivere bene
quando qualcuno vi fa una domanda se non vi va evitate di rispondere ma non fornite pareri o risposte che non siano attinenti alla domanda fatta.
Un Saluto
Kobaiachi. |
Allora, se posso, ti do anche io un piccolo consiglio, quando fai una domanda falla bene.
Chiedi quale é il miglior motore senza specificare cosa cerchi da un motore. Tu stesso hai notato che tra i due c'é una certa differenza di prezzo, e questo potrebe essere già un parametro per indicarti che sono due motori diversi tra di loro. "Nota bene non voglio dire che il più caro sia il migliore".
Di motori ce ne sono tanti e di quella cilindrata sono molto potenti, cerca semmai un motore che oltre la potenza ti dia garanzie per quanto riguarda l'assistenza e la serietà del produttore. Detto questo puoi sbizzarrirti a cercare motori ad ammissione lamellare, a valvola rotante, in terza luce o come li trovi, dipende dalla sensibilità dei tuoi pollici e dal tuo stile di volo.
Valerio Ceccherini