Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 17:55   #132 (permalink)  Top
flyinsky
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
il riempimento con schiuma espansa come ho spiegato a squalo60 secondo mè è l'unico sistema ,e visto che mercoledi mi arriva nuova fusoliera riempio direttamente con schiuma e poi la monto.
un pugno di schiuma pesa all'incirca 4 -5 grammi quindi la coda
con un paio di grammi è riempita, per quanto riguarda il palino di coda propio stamattina dopo due scariche continue, ho notato che si imbarca e non è una sciocchezza perchè può cambiare tutto il volo. non so se questo avviene per riscaldamento o per la forza del motore, se fosse cosi andrebbe rivisto discorso del motore più performante.se si riscalda in volo la forza di trattenimento potrebbe far imbarcare il palino non mi era mai capitato facendo una sola scarica,ma propio stamattina dopo la lipo originale ho continuato dopo qualche minuto con la 850mha ho notato che il palino posteriore era rivolto leggermente verso l'esterno.in questo caso andrebbe individuato un palino di coda più resistente.
la settimana scorsaho anche montato 18 cm di tubo di coda honney bee king2 in alluminio, ha volato bene solo che dovevo contrastare in picchiata perche' dietro era più pesante però dovevo pur volare no?
Ma non si può sostituire la coda con quella xtreme del lama4?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando