Discussione: acrobazie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 05, 08:30   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by mig70@17 novembre 2005, 21:41
Ho costruito un arlechin e mi sto cimentando con qualche acrobazia basilare ,ma
mi piacerebbe conoscere piu' a fondo in modo da farle piu esatte.
Per ogni sequenza sapere quando virare o far manetta oppure usare il direzionale
al momento giusto

Spero di essermi spegato a dovere (forse con qualche schizzetto capirei meglio=

Grazie a chi da ascolto
Non è semplice spiegarlo, l'arlechin non è proprio un acrobatico puro, è più un 3d quindi ben predisposto a manovre poco precise ed oltre alle leggi di gravità.
Il direzionale serve generalmente per le correzzioni di traettoria, nelle figure tipo looling, tonneau a 4 tempi ecc, o per virate piatte, looping d'ala frullini ecc.
Il trucco è provare a sfinimento la figura che vuoi fare, es looping a 4 tempi, e per un sabato ti concentri ed alleni a studiare le funzioni dei vari conamdi, e così via fino a capire le varie utilizzazioni dei conandi e la loro intarazione.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando