Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 13:28   #40 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...allora, molto brevemente:

intanto voglio ringraziare chi ha capito il senso del thread (anzi, del mio primo post) che era una osservazione di una conseguenza del dilagare dei pronti al volo, non (almeno stavolta ) una critica verso chi non costruisce....

...poi, se vogliamo parlare di chi non costruisce, tra loro ci sono gli Stefano68, che SANNO, magari vogliono ma non possono, o magari non vogliono e basta, ma comunque hanno cognizione di ciò che fanno... e ci sono invece altri elementi che non so neanche come definire, che non hanno la più pallida idea del come funzioni il loro modello... e quelli per me sono tra l'altro pericolosi.

Quanto a te, Erik, ti faccio anc'io un esempio coi sommozzatori... però te lo faccio nella mia ignoranza in materia, basandomi su quello che vedo nei film, quindi dopo non menarla sule inesattezze tecniche, ma basati solo sul senso del discorso:

diciamo che stai organizzando un gruppo di sub, e li devi addestrare. Ora, se vedo bene nei film, c'è sempre quella storia del "non risalire troppo in fretta per il rischio di embolia gassosa"... giusto? Bene: tu a quelli che addestri, gli spieghi il perchè devono risalire in un certo modo, o gli dici semplicemente di risalire in quel certo modo?

E poi sono convintissimo che sai benissimo come funziona un erogatore, giusto? E suppongo lo spiegheresti anche ai tuoi allievi, non è così?
Allora dimmi sinceramente come ti comporteresti se qualcuno ti dicesse

"no vabbè, a me non mi frega di come funziona l'attrezzatura, insegnami a immergermi e basta!"...

io dico che come minimo lo sbatteresti fuori dall'aula...

Cmq, ripeto: il senso del thread era un altro.
Doc, cosa ci prepari per il BRD?

Dobbiamo portarci il casco???

Io forse mi porto un Hotliner e un altro oggettino, chi lo sa....

Bye.
batman non è collegato   Rispondi citando