Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 12:19   #125 (permalink)  Top
npole
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Allora consigliate di togliere lo sportellino copribatteria, inserire la lipo Mystery (che è eccezionale), e rinforzare la coda.
Per la lipo, essendo più pesante, sposta il baricentro ?
Meglio, hai piu' "campo" per farla in avanti e sopperire alla tendenza a non andare di muso.

Citazione:
Per la coda, conviene aspettare di romperla o magari si potrebbe rinforzare con una linguetta di plastica incollata con cianocrilato ?
Vedi un po' tu... le soluzioni potrebbero essere tantissime, anche radicali... io ho trovato la mia che postero' a breve. ;)

Citazione:
Dov'è esattamente che cede ?
Alla fine ovviamente, dove c'e' il supporto per il motore di coda, poiche' si passa da una massa esigua (tutta la coda appunto) ad un blocco "pieno" (supporto + motore) ...un po' come mettere qualcosa di pesante sulla testa di uno stuzzicadenti. E' un punto delicato da "rinforzare" perche' in pratica devi collegare il corpo dell'eli fino alla coda, se rinforzi solo meta' coda non arrivi fino al motorino.. se rinforzi partendo dal motorino, non farai altro che spostare il punto debole piu' in basso... quindi in teoria devi rinformare tutta la coda... dal telaio fino al motorino (che di fatto equivale a sostituire interamente la coda).
npole non è collegato   Rispondi citando