Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 12:04   #34 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Il mio modestissimo parere è che questa soluzione sia per appagare più gli occhi che altro a meno che il modello non viaggi in maniera stellare
Resto convinto che la soluzione del telaio in plastica caricata sia la migliore sia in termini economici sia nella rigidità sia nella semplicità di montaggio e credetemi ne ho montati di elicotteri e questo è di una semplicità disarmante perfino tommyxx ne ha montato uno ed è stato il suo primo elicottero montato e lo ha fatto bene quindi non capisco come fate a dire che il manuale è poco esaudiente...
Un appunto da fare sul manuale proprio per i principianti è dare una curva del gas e del passo ma onestamente la ritengo una cosa più adatta a gli elettrici che altro inoltre sul manuale è evidenziato di montare la rondella sull'albero motore mentre on line dice di no....
Per quanto mi riguarda appena uscirà il modello forse lo prenderò per provarlo ma giusto perchè mi piace provare le cose
Poi sempre per quel poco di esperienza che ho i modelli carbon alla fine risultano più pesanti dei modelli "plastic" per via dei rinforzi in alluminio.
Concludo nel dire che le mode sono belle ma da quando ero piccolo non le ho mai seguite ed ho sempre pensato con la mia testa
Saluti
p.s. il nuovo vision è comunque stupendo!
Io inserirei sul manuale anche le varie misure delle vite che si vedono negli esplosi, se confronti gli altri manuali delle più blasonate marche vedi che per ogni vite dell'esploso di montaggio vi è indicata affianco la relativa misura, molto utile per chi è agli inizi, per il resto sul mio non ho notato nulla che non vada.

L'inceppamento della flybar che tutti hanno fatto presente sul mio esemplare non c'è e dopo vari voli il comando diventa ancorapiù fluido.

Per il sistema fiancate in carbonio o plastica, io devo dire che si capisce subito perchè il vision va forte prendete un Trex600 e un vision 50 in ordine di volo e pesateli, il vision pesa nettamente meno.

Speriamo che non lo appesantiscano con il discorso alluminio, ma se fanno una cosa fatta bene come il Protos carbon allora il modello darà da filo da torcere a tutti i 50ini in commercio.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzz
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando