Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 11:08   #31 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Il mio modestissimo parere è che questa soluzione sia per appagare più gli occhi che altro a meno che il modello non viaggi in maniera stellare
Resto convinto che la soluzione del telaio in plastica caricata sia la migliore sia in termini economici sia nella rigidità sia nella semplicità di montaggio e credetemi ne ho montati di elicotteri e questo è di una semplicità disarmante perfino tommyxx ne ha montato uno ed è stato il suo primo elicottero montato e lo ha fatto bene quindi non capisco come fate a dire che il manuale è poco esaudiente...
Un appunto da fare sul manuale proprio per i principianti è dare una curva del gas e del passo ma onestamente la ritengo una cosa più adatta a gli elettrici che altro inoltre sul manuale è evidenziato di montare la rondella sull'albero motore mentre on line dice di no....
Per quanto mi riguarda appena uscirà il modello forse lo prenderò per provarlo ma giusto perchè mi piace provare le cose
Poi sempre per quel poco di esperienza che ho i modelli carbon alla fine risultano più pesanti dei modelli "plastic" per via dei rinforzi in alluminio.
Concludo nel dire che le mode sono belle ma da quando ero piccolo non le ho mai seguite ed ho sempre pensato con la mia testa
Saluti
p.s. il nuovo vision è comunque stupendo!