Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 05, 00:27   #11 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@17 novembre 2005, 23:13
Ciao Flash70!
immagino che quel prezzo si riferisse all'se(o almeno così ha scritto). Per essere l'se mi sembra un po' poco pero 499 euri!!
La mia esperienza personale col tt non è molto bella: dopo due mesi di voletti infatti ho iniziato a fare qualche manovra 3D e mi sono reso conto che , anche con la nitro al 20% non ho molta potenza disponibile ed il motore a volte muore, specialmente quando i miei pollicioni da principiante ci danno dentro di brutto!! Sono sicuro che un esperto non gli farebbe perdere tutti quei giri, ma io... e non è bello trovarsi in situazioni brutte col rotore che gira basso basso, non te la cavi piu a tirarlo dritto e perdi un sacco di metri(io sto sempre a 20 metri e piu a provare e ho provato a salvarlo in estremis a 5, 6 mt di altezza!!!). Prendi l'os e sei a posto per un po' anche se inizierai col 3D.
Ciao
Scusate non avevo fatto caso all'SE, 399€ era riferito alla versione V2 normale , se è cosi 499 e un ottimo prezzo.

Ciao