Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visti i complimenti, spero avrai piacere se ti indico cosa farei io per avere una estetica precisa: - accorcierei i cavi in uscita dal motore verso l'ESC.bloccali fra loro con almeno 3 microfascette.
- userei un termoretraibile di un solo colore(TANTO I 3 FILI esc SONO NERI....)
- girerei l'ESC con i cavi verso il davanti ( così i cavi sono più precisi )
- girerei la batteria con i cavi verso il dietro, così i cavi sono più corti.
- toglierei quel filetto rosso/nero attorcigliato alla barra rinforzo!!!
- toglierei TUTTi i fili che corrono sul fianco auto, lato ventola...
- Gira anche la ventola, con i fili verso la scatolina ( fili + corti...)
- usa un mini box x radio ( cos' nascondi tutti i connettori e esci con i fili da SOTTO !
|
Grazie, le "dritte" sono graditissime e leggendo sono tutti accorgimenti perfetti!
![:cheers:](/forum/images/smilies/celebrate.gif)
Abbiamo avuto la stessa idea nel senso che sono appena andato a rivedermi la foto del mio cablaggio perchè proprio dalla foto nascono gli spunti migliori.
Stavo appunto pensando di riorganizzare la disposizione di ESC e ricevente ed ho già in mente come e dove metterli... ma me ne sto in silenzio perchè potrebbe essere una fesseria, va prima provata in laboratorio
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Mi hai dato proprio tu lo spunto dello spostamento così mi "tocca" rigirare tutto... ma è questo il bello
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
!
I fili più corti ahimè seppur necessari non so se avrò il coraggio di farli subito... magari in un secondo step quando sarà lampante che mi sono solo d'intralcio.
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Ma ti garantisco che quel filetto attorcigliato lo levo, non piace neppure a me!
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
L'ideona di chiudere completamente la scatola ricevente e far uscire i fili da sotto mi piace aiosa, ci devo provare.
I consigli sono sempre accettatissimi, fanno altro che piacere soprattutto perchè riduco drasticamente il tempo di lavoro.