Citazione:
Originally posted by flash70@17 novembre 2005, 23:52 Il prezzo è piu caro di ben 100 rispetto a quanto lo ho preso io. (399)
Allora io ho il TT50, all'inizio mi ha dato un sacco di rogne per la carburazione, e mi stavo quasi convincendo che era vero tutto quello che dicevano di negativo, ma sbagliavo tutto io <_< , innanzitutto inizialmente non usavo nitro, e il motore in regime di hovering accelerava e decellerava a piacimento scaldando parecchio, poi ne ho aggiunto un 5% e da allora ho risolto tutti i problemi del TT, adesso lo carburo subito non riscalda più e in hovering gira rotondo, e quando do tutta manetta non si tira indietro.
In ogni caso ho notato che ama girare un po grasso, praticamente a minimo lo regolo un po impastato ma appena prende i giri e prima di entrare in hovering smagrisce al punto giusto e diventa regolare.
Certo non sono un esperto pero questa è la mia esperienza col TT senz'altro positiva.
Giovanni |
Ciao Flash70!
immagino che quel prezzo si riferisse all'se(o almeno così ha scritto). Per essere l'se mi sembra un po' poco pero 499 euri!!
La mia esperienza personale col tt non è molto bella: dopo due mesi di voletti infatti ho iniziato a fare qualche manovra 3D e mi sono reso conto che , anche con la nitro al 20% non ho molta potenza disponibile ed il motore a volte muore, specialmente quando i miei pollicioni da principiante ci danno dentro di brutto!! Sono sicuro che un esperto non gli farebbe perdere tutti quei giri, ma io... e non è bello trovarsi in situazioni brutte col rotore che gira basso basso, non te la cavi piu a tirarlo dritto e perdi un sacco di metri(io sto sempre a 20 metri e piu a provare e ho provato a salvarlo in estremis a 5, 6 mt di altezza!!!). Prendi l'os e sei a posto per un po' anche se inizierai col 3D.
Ciao