Discussione: Contagiri .
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 23:37   #101 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Thumbs down

Per festeggiare i 100 REPLY

ecco la nuova versione software e hardware :

firmware v 1.2.15XI5

Ecco le novita' :

- Introdotto schermata ClockMeter orologio 24H (calendario perpetuo di prossima attivazione).
- Introdotto schermata TimerMeter conto alla rovescia programmabile da 1min a 23ore59min con allarme di fine conteggio.
- Migliorata la gestione tastiera (introdotta autoripetizione tasti).
- Introdotto un buzzer per la segnalazione acustica di eventi.
- Risolto Bug retro-illuminazione (il tempo di accensione e' calcolato dall'ultima pressione di un tasto).
- Ottimizzazione del software per la gestione di 3 Timer integrati.

Novita' Hardware :

Dallo schema base potete vedere che ho aggiunto una sezione (luci e suono) e rieditato parte degli ingressi analogici.C'e' anche una sezione servo ma purtroppo sara' funzionante dalla prossima release firmware ora e' ancora i testing
Ora lo schema hardware e' pressoche' definitivo infatti mi metto alla produzione del circuito stampato.

Inserisco qui sotto le nuove schermate e vi confermo che a breve ricevero' (purtroppo non in free sample ) due moduli Aurel XT903 10Ch su 433MHz come precedentemente annunciato per operare con la telemetria modello.
Ora sono al lavoro per produrre il circuito stampato.
A breve penso che potrete trovare anche l'articolo qui sulla sezione schemi elettrici.

Ricordo a tutti che sono ben lieto di dare ulteriori informazioni a chiunque ne faccia richiesta anche in MP.
Icone allegate
Contagiri .-powermeter.jpg   Contagiri .-powermeter_w.jpg   Contagiri .-clockmeter.jpg   Contagiri .-timermeter.jpg  
Files allegati
Tipo file: zip ProtoMeter_V1.2.15XI5.zip‎ (10,2 KB, 109 visite)
Tipo file: zip ProtoMeter_v1.2.zip‎ (149,0 KB, 100 visite)
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non รจ collegato   Rispondi citando